Risorse per il tuo benessere fisico e mentale

Massaggio Bioenergetico

Possiamo dire che il corpo umano non dimentica nulla...
I nostri malesseri, infatti, ci raccontano la nostra storia. Traumi e frustrazioni subite, pulsioni represse fin dall'infanzia sono evidenti nel corpo come zone di tensione e irrigidimento, definite “blocchi energetici”. Tali blocchi determinano nell'adulto quella che viene definita la “corazza caratteriale”, ovvero una sorta di armatura che limita la capacità di esprimere sentimenti e  potenzialità individuali.
Il massaggio bioenergetico aiuta a sciogliere blocchi e tensioni accumulate.  Attraverso il “contatto bioenergetico” tra due esseri umani viene infatti favorito il processo di carica e di scarica dell’energia dell’organismo e consentito il recupero psichico e fisico.   

Per trattamenti a domicilio in Provincia di Pordenone, info al num. 360.513798 

Il Massaggio Bioenergetico

Una nuova tecnica di riequilibrio, basata sulla Bioenergetica di Alexander Lowen, vi potrà dare una valida mano nel superare i vostri disturbi psicosomatici: si tratta del massaggio bioenergetico, che Francesco Padrini illustra in tutti i suoi aspetti nel suo libro attraverso spiegazioni chiare e concrete e con l'ausilio di centinaia di foto. Soffrite d'insonnia ricorrente, di dolori cervicali o lombari? Siete afflitti di tanto in tanto da fastidiosi capogiri, da palpitazioni cardiache o vorreste un aiuto in più per uscire da una tendenza alla depressione?


Francesco Padrini, psicologo, psicoterapeuta e sessuologo, è l'ideatore dell'aroma massaggio bioenergetico e del groundig massage. Tiene in tutta Italia corsi pratici di Bioenergetica. Svolge la sua attività a Milano e conduce corsi di formazione alla Scuola di Naturopatia e all'Istituto Riza di Medicina Psicosomatica.. E' inoltre docente del Centro di Ricerche in Bioclimatologia Medica, Biotecnologie e Medicine Naturali all'Università degli Studi di Milano.